lunedì 14 novembre 2011

Inuit Inuit Inuit


Ebbene sì, tutti quelli che ci seguono lo sanno, abbiamo problemi di distribuzione.
Non ci aggiorniamo mai a dovere sui festival del fumetto dove portare a vendere le nostre cosette, non ci teniamo mai abbastanza informati, siamo fumettisti out.

MA le cose cambiano per fortuna, e noi de La Trama ci siamo uniti in condivisione dei beni con quegli altri che fanno fumetti D.I.Y. in Bologna, per dar vita a questo piccolo luogo caldo ed accogliente come un salotto. C'erano i salotti borghesi un tempo, ci sono ancora, noi invece facciamo/faremo altro, sarà un bel posticino dove sfogliare fumetti autoprodotti provenienti da diverse parti d'Europa.
Ci saranno anche le nostre produzioni in vendita, così come quelle di altri gruppi.

L'inaugurazione sarà il 16 novembre alle 18, apriremo con una mostra di Ernest,
E questo è quanto, venite a trovarci mercoledì, tra due giorni, e saremo felici di accogliervi con cibo e vino, come ogni vernissage che si rispetti.



2 commenti:

  1. Purtroppo ho perso l'inaugurazione, però verrei volentieri a trovarvi e a sostare nel salotto. Avete orari e giorni di apertura durante la settimana?
    Grazie
    paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola! Gli orari di apertura sono gli stessi dei negozi, per ora facciamo a turni, e me (silvia) mi trovi ad esempio domani! Sperando tu lo veda in tempo!! :)
    baciii,
    Silvia

    RispondiElimina